Futura 2025: l’evento gastronomico incentrato sul futuro della gastronomia avrà luogo dal 10 al 12 marzo esplorerà il futuro dell’enogastronomia italiana si svilupperà attraverso una serie di incontri, confronti e discussioni che esploreranno come la tecnologia e l’Intelligenza Artificiale stiano trasformando il mondo enogastronomico, dalle filiere produttive alla creazione di nuove esperienze gastronomiche.

Infatti, il focus di quest’anno si concentra su un tema cruciale: “Tecnologia e intelligenza artificiale. tra suggestione e realtà”. All’interno della covention milanese, il programma del 10 marzo includerà momenti di confronto a cui parteciperanno istituzioni politiche e personalità di spicco del mondo enogastronomico.

LEGGI ANCHE: Identità Golose premia Diego Vitagliano: “Ha modernizzato gli impasti proponendo più varietà”

La serata si concluderà con un focus sul “Protagonismo dei Lievitisti”. In questo contesto, ad allietare il palato degli ospiti, le creazioni inedite degli Ambasciatori del Gusto Corrado ScaglionePaolo De Simone e Salvatore Salvo.

FUTURA 2025 si propone come un’opportunità unica per esplorare il connubio tra innovazione tecnologica e tradizione gastronomica, con l’obiettivo di costruire un futuro sostenibile per la ristorazione e l’enogastronomia.

Fonte: Fermento Pizza